close
Fiere

B&G al Logistic Forum, Smau e WBF

no thumb

Sarà un ottobre denso di appuntamenti per coloro che si occupano di economia e nuove tecnologie. Tre gli eventi in programma dedicati alla business community e ai quali la rivista Business & Gentleman, da sempre attenta nel raccontare il mondo dell’imprenditoria e a raccogliere le anticipazioni in campo tecnologico, non potrà mancare.B&G sarà infatti tra i media partner di Logistic Forum, World Business Forum e Smau, tre grandi eventi dedicati a imprenditori e professionisti. Quest’anno il grande salone dedicato alla community che si occupa di Logistica e Supply Chain si svolgerà  in una location d’eccezione: il Park Hotel ai Cappuccini a Gubbio dove, il 2 e 3 ottobre, un numero limitato e selezionatissimo di partecipanti, prenderà parte all’evento del Logistic Forum, organizzato da Richmond Italia per rappresentare i vertici delle aziende di riferimento e per pensare a fare business in modo nuovo.

Dal 15 al 18 ottobre B&G si sposterà da Gubbio a Milano per partecipare a Smau, l’esposizione internazionale di Information & Communications Technology. Per Business & Gentleman quello con Smau è un appuntamento che si rinnova: anche per questa edizione la nostra rivista sarà tra i media partner che prenderanno parte al grande salone rivolto ai responsabili dei sistemi informativi delle imprese e delle pubbliche amministrazioni e ai manager delle diverse funzioni aziendali, ai quali saranno dedicati approfondimenti e analisi dei migliori casi di successo di adozione delle Ict. Una partnership che quindi si rinnova e che darà l’opportunità a Business & Gentleman di avere uno sguardo privilegiato sulle nuove e moderne tecnologie per fare business, ai quali il salone organizzato presso la FieraMilanoCity sarà dedicato.

Ma gli appuntamenti con il mondo della business community non finiscono qui: il 29 e il 30 ottobre, sempre alla FieraMilanoCity, sarà la volta del  World Business Forum, il grande evento che ogni anno riunisce  non solo manager e imprenditori locali, ma anche leader mondiali dell’economia e del management per aggiornarsi sugli ultimi trend: basta pensare che oltre l’87 per cento dei partecipanti sono senior executive con il ruolo di amministratori delegati, presidenti, direttori generali e titolari di aziende, dei quali Business & Gentleman racconterà successi e nuove sfide. Stategia, innovazione e imprenditorialità saranno le parole chiave di questa edizione, che sarà accompagnata anche da un ciclo di conferenze durante le quali esperti, manager e imprenditori trattano le tematiche di business più attuali.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen