close
Luxury

Arriva in Italia il nuovo Lg Phone firmato Prada

prada

In arrivo nei negozi italiani un piccolo gioiello della tecnologia chic: il nuovo Prada Lg Phone. Nato dall'incontro tra il marchio di telefonia e la nota casa di moda sarà uno dei regali di Natale ideali per chi cerca di coniugare le esigenze business al fashion.

Parlare di un semplice cellulare sarebbe riduttivo. Le caratteristiche e le funzioni di cui è dotato il nuovo Prada Lg Phone lo rendono un must – have: design minimalista e tecnologia all’avanguardia il nuovo phone è dotato del Prada link, ovvero un dispositivo a forma di orologio ( è possibile leggere l'ora proprio come un comune orologio) che si sincronizza a distanza con il telefono utilizzando la tecnologia bluetooth. Una volta associato al cellulare, l'oggetto suona o vibra all'arrivo di una telefonata o di un messaggio sms, indicando il nome di chi sta chiamando o il suo numero. Presentato a Londra a novembre, il nuovo cellulare è disponibile nei negozi italiani già a partire da questi giorni, mentre il Prada Link arriverà giusto in tempo per Natale.

Diverse le caratteristiche che lo contraddistinguono e che lo rendono un prodotto in grado di unire sia le esigenze del mondo business, sia quelle del mondo fashion: il design minimalista è in linea con il primo telefono e viene proposto in un’unica variazione cromatica black and white.La tastiera argentata è nascostA e sottilissima e con un movimento fluido ed impercettibile esce a scorrimento dalla parte posteriore dell'apparecchio. Il Prada Lg, infine, è dotato di una fotocamera da cinque megapixel con possibilità di registrazione video in slow motion e riproduzione filmati in DivX, il Wi-Fi, il browser full Html e la possibilità di effettuare videochiamate.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen