close
Moda

Ferrari firma la collezione all over

ferrari

Arriva da Ferrari il nuovo set di valigeria destinato a diventare un vero e proprio must per la nuova stagione.

Per la primavera/estate 2009 Ferrari lancia la nuova linea di valigie con il logo del Cavallino Rampante. La casa automobilistica per eccellenza presenterà sul mercato un set da viaggio completo ispirato alla valigeria che negli anni Sessanta Enzo Ferrari commissionò a un artigiano pellettiere per uso personale. Il set, che fu realizzato in un’originale stampa all-over del logo Ferrari, è stato rivisitato in chiave moderna grazie alla fantasia che vede protagonista il logo del Cavallino Rampante, sinonimo di eleganza e del Made in Italy. In vendita presso i Ferrari Store il set è destinato a diventare un vero e proprio must.

Borse, borsoni, piccola pelletteria, cinture, cappellini e ombrelli del marchio Ferrari saranno declinati in due varianti di colore. La prima fondo beige con particolari in pelle testa di moro, l’altra  fondo blu con logo Cavallino grigio e rifiniture nere.

Marchio di fabbrica Ferrari anche per gli accessori è la cura ai dettagli, dalle rifiniture, in vera pelle di vitello, alle impunture a contrasto, fino agli accessori metallici personalizzati e alle applicazioni manuali.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen