close
Yacht

B&G media partner di Santa Boat Show

boat

Il mondo dei partner di B&G diventa ancora più ricco: la nostra rivista ha infatti stretto una partnership con Santa Boat Show, la manifestazione dell'usato nautico di qualità che si svolge a Santa Margherita Ligure

B&G diventa media partner di Santa Boat Show, evento nautico di grande esclusività e di particolare rilievo nel panorama del settore. Santa Boat Show è la manifestazione dell’usato nautico di qualità che si svolge a Santa Margherita Ligure all’inizio della primavera. Quest’anno la manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è in programma per i giorni dal 26 al 29 marzo. Santa Boat Show è organizzato, in collaborazione con l’agenzia Newcomm Marketing&Comunicazione, dall’associazione Yachts Brokers & Dealers, che raccoglie dieci società di Santa Margherita Ligure che rappresentano e commercializzano i cantieri più prestigiosi presenti sul mercato internazionale. Santa Boat Show ospiterà quest’anno 150 imbarcazioni dai 7 ai 30 metri. L’evento ha il patrocinio, oltre che del Comune di Santa Margherita Ligure, anche dell’Unione Nazionale dei Cantieri e delle Industrie Nautiche.

Inoltre, Santa Boat Show quest’anno si presenta con una veste rinnovata attraverso una cornice di eventi che mirano a esaltare Santa Margherita Ligure con le sue tradizioni gastronomiche, il patrimonio paesaggistico, il nesso con il lusso e l’esclusività. Attualmente sono previste serate con sfilate dedicate alla moda, una cena di gala a invito, eventi nella discoteca Delano Beach. Nella manifestazione sarà coinvolta una location di prestigio, Villa Durazzo, splendido complesso di elevato valore storico-architettonico che sovrasta il Golfo del Tigullio.

B&G – Business&Gentlemen, che in ogni numero dedica uno spazio al mondo della nautica di alto livello, sarà presente in qualità di media partner per avvicinare ancora di più i protagonisti di una realtà di assoluto interesse e grande fascino. All'evento sarà dedicata un'ampia copertura redazionale e una presenza in loco con uno stand dedicato a tutti i visitatori.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen