close
Moda

Milano Fashion Media e Apartment, nuovi partner di B&G

apartment

Nasce la partnership tra Milano Fashion Media  e B&G – Business&Gentlemen Per avvicinare il mondo delle imprese a quello della moda anche grazie al progetto Apartment

Milano Fashion Media diventa partner di B&G – Business&Gentlemen. Un nuovo progetto di collaborazione che nasce nell’ottica di promuovere e avvicinare realtà imprenditoriali di ogni settore al mondo della moda, grazie a iniziative di distribuzione mirata, contenuti specializzati, eventi e soprattutto al nuovo progetto Apartment, che per marchi e aziende rappresenta  un vero e proprio media di relazione con la fashion community internazionale. Apartment è una “temporary house”  nel cuore della zona genova/tortona, riferimento della moda milanese, che funge da luogo fisico, collettore di stampa, operatori, designers e marchi interessati ad ospitare i propri interlocutori privilegiati per realizzare eventi, mostre o presentazioni in un luogo prestigioso che riesce a valorizzare sapientemente ogni  evento. Il progetto nasce ufficialmente l’11 dicembre 2008 su idea di Diego Valisi. Già in quell’occasione numerosi marchi hanno voluto utilizzare il palcoscenico di “Apartment” per posizionare nella moda il loro prodotto tra i quali Mini Bmw, Sony, Harman Kardon, JBL, Hoover, BlackBerry; complementi d’arredo curati da VG Newtrend  e Baxter mentre Food & Drink da Qcnarebere, Heineken, Illy.  Gli allestimenti del Gruppo Rattiflora hanno arricchito la location rendendola sofisticato giardino d’inverno che ha ospitato più di 600 invitati del mondo della moda, della comunicazione e del design, come Gianni Bertasso di Mood, Giuseppe Mondani Vice Presidente di Conde Nast, Matteo Novello Direttore Generale di Rcs, Giuliano Cesari AD di Cairo2, Anna Camerini direttore Commerciale Il Sole24ore, Diamante D’ Alessio Vice Direttore di Style, Egidio Mauri Vice Direttore Generale Hachette, Domenico Mocco Executive Vice President Conde Nast e Marina Le Messi Publisher di Vogue Italia. In questa location di 1200 metri quadrati la giovane concessionaria Milano Fashion Media, che offre visibilità su ben 17 testate nazionali ed internazionali, è infatti ospite di molte altre realtà del mondo della moda, della grafica  e del design come Biblioteca della Moda, Mood, Camera Italiana dei buyer della Moda, Federico Delrosso Architects, Spazio Younique, Ascontemporary.

B&G – Business&Gentlemen è la rivista B2B dedicata alle imprese e agli imprenditori lombardi. Giunta con successo al secondo anno di pubblicazioni e sempre più ricca di contenuti tecnici e di affascinanti storie dei protagonisti dell'economia Lombarda. Una realtà importantissima ricca di storie, di successi e di sfide che fanno della regione Lombardia uno dei quattro motori economici che muovono l’Europa. I principali temi di cui si occupa B&G sono: cultura d’impresa, innovazione, formazione, internazionalizzazione, qualità, energie alternative. Tutto questo a cominciare dai volti, storie e personaggi che fanno grande questo straordinario tessuto imprenditoriale. Ma non solo, B&G affianca i suoi lettori nelle scelte quotidiane nel campo della moda, del design, del wellnes e del travel, consigliando i migliori marchi e i migliori partners a cui rivolgersi anche per i propri viaggi d'affari e tempo libero.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen