close
Giri di poltrona

Marco Zancolò nuovo Dg di Nespresso Italia

no thumb

Nespresso, azienda  leader nel settore del caffè porzionato di alta qualità, annuncia la nomina di Marco Zancolò quale nuovo Direttore Generale di Nespresso Italiana. A lui è stato affidato l’incarico di guidare la società in Italia e il suo rafforzamento sul mercato italiano.

Marco Zancolò, 42 anni, vanta un importante bagaglio di esperienze internazionali al servizio del brand Nespresso: entrato in Nespresso Germania nell’ottobre del 2003 nel ruolo di Direttore Commerciale della rete B2B, nel marzo 2007 si è unito al team di Sviluppo delle Vendite B2B dell’Headquarter Nespresso come International Commercial Manager B2B. Nespresso, la prima azienda a creare il mercato del caffè porzionato nel 1986, è presente in Italia dal 1999, dove ha inaugurato un nuovo modo di vivere l’esperienza del caffè grazie al Sistema Nespresso: le capsule di Grand Cru sigillate ermeticamente, le macchine per espresso, ed il Nespresso Club, con i suoi esclusivi servizi personalizzati.

Oggi Nespresso è una realtà di successo in Italia, con 16 Boutique e Boutique-in-Shop dislocate nelle principali città italiane.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen