close
Yacht

Superammiraglia in stile yacht

msc

Un nuovo concept per la “big”di MSC Crociere, che propone un’area vip di gran classe e servizi personalizzati. Nel MSC Yacht Club sorge il Top Sail Lounge con il massimo dell’eleganza e della riservatezza

Con il battesimo di MSC Fantasia, la nuova superammiraglia della flotta MSC Crociere, la nave più grande mai costruita per un armatore europeo, è stata inaugurata anche una nuova area vip esclusiva. MSC Fantasia, infatti, è la prima nave al mondo che prevede a bordo un servizio personalizzato all’interno del favoloso“MSC Yacht Club”, in cui nulla è lasciato al caso, lusso ed eleganza si riconoscono in ogni dettaglio. L’area vip è dedicata a chi vuol fare una crociera d’alta classe,senza rinunciare all’atmosfera elegante e confortevole tipica degli yacht, una vera e propria oasi di pace per chi ama godere il mare in vera soupless. MSC Yacht Club esprime, interpreta e propone le nuove tendenze del turismo di lusso, con 99suite e un maggiordomo dedicato 24 ore su 24. Il Butler, in perfetto stile inglese,si prende cura dei suoi ospiti e assicura ai passeggeri dell’Area Vip i servizi più esclusivi, dalla sistemazione dei bagagli alla prenotazione delle escursioni, dal servizio in camera alla scelta dei sigari, liquori, champagne e tutto ciò che più si desidera. Situato nel punto più panoramico della nave dal quale godere di tutte le bellezze e le emozioni della navigazione, MSC Yacht Club sfoggia finiture di pregio: pareti in radica di noce, pannelli decorativi in morbida alcantara, arredi in wengè, lucernai realizzati dai migliori artigiani di Murano, sale da bagno interamente rivestite di marmo pregiato, persino scalinate in cristallo Swarovsky.

Fiore dell’occhiello di MSC Yacht Club è il Top Sail Lounge, un mix eccellente di eleganza e riservatezza, che differenzia gli spazi dell’area vip da qualunque altra location a bordo di qualsiasi nave sul mercato: una grande vetrata incornicia l’intera sala open-space e dona all’ambiente cascate di luce naturale cangianti al variare dell’ora del giorno, esaltando la tonalità dei materiali. Al bar del Top Sail Lounge, viene servita la prima colazione e il finger lunch, aperitivi e cocktail per vivere pienamente le suggestioni della navigazione dall’alba al tramonto. Una piacevole sorpresa culinaria di mezzanotte verrà gustata proprio sotto le stelle grazie allo Skydome: sarà un’emozione indescrivibile deliziare il palato sotto un cielo incantato. Le 99 suites sono elegantemente arredate,ampie e molto luminose. Gli interni, curati dagli architetti De Iorio, hanno saputo creare un insieme di ambienti raffinati dove predominano tonalità diverse coordinate con gusto e raffinatezza. All’interno di ogni suite trovano spazio la zona giorno, con un comodo salotto e una suggestiva vetrata sul mare, e la zona notte, con letto matrimoniale con testata in morbida alcantara e fughe luminose,per offrire un’atmosfera calda e intima.

Ogni suite è dotata di bagno in marmo con vasca, mini bar, cassetta di sicurezza, telefono,connessione a internet, televisione satellitare interattiva con schermo LCD, radio, aria condizionata. Ogni giorno alle 17, nel lounge panoramico a prua o direttamente nella propria suite verrà servito in consueto e inconfondibile English Tea. A completare l’offerta, per un relax totale, l’Area esterna dell’area Vip, accessibile tramite scale concierge, dispone di una piscina, solarium, 2 jacuzzi e un incantevole bar. Attualmente, solo la MSC Fantasia dispone dell’area Vip esclusiva,ma da luglio, anche MSC Splendida, che sarà inaugurata a Barcellona, offrirà agli amanti del lusso un servizio a 6 stelle,unico e inconfondibile .Non solo lusso e riservatezza, le navi della flotta MSC Crociere,rappresentano il luogo ideale per lasciarsi alle spalle lo stress della quotidianità e per prendersi piacevolmente cura di se stessi .Un’oasi di relax e benessere grazie ad “MSC Aurea Spa”, il brand che identifica gli esclusivi ed innovativi centri benessere della Compagnia. MSC Aurea Spa , un’area benessere esclusiva di 1700mq suddivisa in Thalassotherapy Room, Thermal Area, Gymnasiume Area Relax, è quanto di più elegante e rilassante si possa trovare: particolari d’arredo orientali, mosaici azzurri come il cielo e dorati come il sole, piante esotiche e pout pourri profumatissimi,comodissime sdraio con vista sul mare.

La Thalassotherapy Room conta di 3 ampie cabine trattamento(20 mq), tutte affacciate sull’azzurro del mare. In quest’area vengono effettuati i massaggi balinesi, momenti di relax unici, in cui il corpo si rigenera e ritrova l’equilibrio con la mente, specialità di AUREA SPA, tutti effettuati da personale originario dell’isola di Bali. La Thermal Area – 150 mq di mosaici scintillanti – ospita invece 4 saune con calore secco a 80 gradi e 2 bagni turchi,con calore umido a 45 gradi: dopo un rilassante massaggio balinese, il thermarium è il mezzo più efficace per depurare il corpo dalle tossine. Completeranno l’offerta di AUREA SPA il Gymnasium di 415 mq, attrezzato con i macchinari più moderni per corsi di fitness e lezioni di ballo, e la bellissima Area Relax,con comodissime sdraio e grande vetrata da cui godersi il fascino della navigazione. Trattamenti benessere perfezionati grazie ad un macchinario di ultima generazione: il Q-Age, lo strumento ideale per depurare l’epidermide e risolvere i più fastidiosi inestetismi dovuti alla ritenzione idrica e alla cellulite. Fra un trattamento e una sauna, poi, gli ospiti potranno gustare cocktail e frullati di frutta naturale e biologica, tisane depuranti e bevande energetiche, presso l’elegante bar di MSC Aurea Spa. E per restare in forma e prendersi cura del proprio corpo,a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida sono stati selezionati menù dietetici o vegetariani per scoprire tutto il gusto dello stare bene.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen