close
hamelin

Martial Ardant sarà il nuovo amministratore delegato di Favorit. Lo ha deciso la società del gruppo Hamelin Groupe che a fine maggio approverà il bilancio

A fine maggio, con l’approvazione del bilancio, Renato Testa cesserà – come da sua espressa richiesta – l’incarico di Amministratore Delegato Favorit. Hamelin Groupe ha già scelto il nuovo timoniere, Martial Ardant, una persona di grande valore, attualmente alla guida di una grande azienda del Gruppo. Dal 1° giugno il nuovo General Manager si trasferirà a Milano per dedicarsi 100% a Favorit, con l’ambizione di arricchire e portare verso nuovi traguardi il patrimonio di identità, di stima e di notorietà di cui il brand Favorit gode.
Renato Testa – che ha inventato il mercato italiano del trasparente, cartelline e buste Favorit saldamente in vetta alle preferenze degli italiani –, accompagnerà Martial Ardant alla scoperta del nostro mercato e del mondo Favorit, fatto di cultura del Made in Italy, di stile, di creatività, di passione per il prodotto di qualità. E questo per tutto il tempo necessario a garantire un passaggio di testimone agevole e tranquillo. Oggi Favorit è il grande specialista della “soft plastic”, il vero punto di riferimento per prodotti unici e insostituibili. Ma è anche il brand conosciuto e apprezzato per il colorato e lo stampato, e per tutto il comparto degli articoli plastocartotecnici.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen