close
Luxury

Gioielli: Damiani e Ferrè insieme

ferre_diamani

Il gruppo di gioielli e orologi Damiani ha stretto un accordo di partnership con la Gianfranco Ferrè per la produzione di una linea di gioielli firmata Ferrè. Lo annuncia una nota Ferrè, spiegando che "registi stilistici" della nuova linea saranno Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, direttori creativi delle linee Gianfranco Ferré Uomo e Donna

La Gianfranco Ferré ha annunciato il raggiungimento di un accordo di partnership con il Gruppo Damiani per la produzione di una nuova linea di gioielli firmata Gianfranco Ferré. Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, direttori creativi delle linee Gianfranco Ferré Uomo e Donna saranno i registi stilistici della nuova linea di gioielli che si declinerà seguendo quattro temi principali, ispirati agli elementi identificativi e iconici della Maison Gianfranco Ferré e della sua inconfondibile tradizione.

La collezione, disegnata in collaborazione con i designer responsabili dello sviluppo prodotto di Damiani, sarà presentata al pubblico internazionale il prossimo mese di settembre in occasione della sfilata Donna Gianfranco Ferré Primavera/Estate 2010 durante la quale i masterpieces della collezione di gioielleria sfileranno insieme alle nuovi creazioni.

La partnership con Damiani, che si inserisce in un'ottica di rinnovata espansione e sviluppo del brand Gianfranco Ferré, unisce in un nuovo e prestigioso progetto due aziende leader nei settori dello stile e del design; due firme simbolo dell'unicità e dell'eccellenza creativa Made in Italy.

La Gianfranco Ferré Jewellery Collection, principalmente dedicata al pubblico femminile che vedrà anche alcune interessanti proposte per il mondo maschile, sarà disponibile presso le boutique monomarca e franchising di Gianfranco Ferré in tutto il mondo. Inoltre, l'accordo prevede una distribuzione anche presso i negozi Rocca (di proprietà del Gruppo Damiani) e nelle migliori gioiellerie.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen