close
Benessere

Il benessere è di casa al Kalidria & Talasso Spa

kalidria

Percorsi dove si intrecciano la fluidità del mare, gli aromi del pino d’Aleppo e dove il tempo scorre lento alla ricerca della purezza e dell'equilibrio del corpo. Sono quelli offerti dal Kalidria Grand Hotel & Thalasso SPA di Nova Yardinia, in Puglia: un paradiso dove lasciarsi coccolare e dedicarsi al benessere

Sole, mare, ma soprattutto tranquillità e benessere: sono gli ingredienti principali che fanno del Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA, a Castellaneta Marina, al confine tra Puglia e Basilicata, la meta ideale per una vacanza rigenerante e a stretto contatto con la natura. Un nome dal suono antico, nato dall'unione di due parole della vicina Grecia, Kalos, bello, e Hydria, vaso ,il  Grand Hotel Kalidria & Thalasso SPA è un paradiso dove natura, architettura, benessere e salute si incontrano in un' armonia perfetta.

Per l’estate 2009 sono stati introdotti nuovi pacchetti benessere per offrire a tutti gli ospiti una gamma sempre più numerosa di programmi, dove ognuno può trovare quello più adatto a sé.

Introdotto quest’anno il Trattamento equilibrio rimodellante dove con polvere finissima di noccioli d’albicocca e sale marino, verrà liberata la pelle da impurità e tossine mentre un impacco cremoso favorirà l’attenuazione degli accumuli adiposi. Il costo di questa proposta è di 78 euro per 60 minuti di trattamento.

Novità tra i numerosi massaggi invece, il massaggio rilassante aromatico che grazie a manualità sapienti verrà esaltato lo straordinario potere delle fragranze aromatiche rilassanti che, insieme agli oli vegetali purissimi, sono in grado di evocare emozioni positive e regalare alla pelle la morbidezza della seta. Il massaggio della durata di 50 minuti ha il costo di 70 euro.

Queste sono solo alcune delle proposte 2009 introdotte nei programmi benessere e salute della Kalidria Thalasso SPA, la più grande d’Italia, che si estende su 3.500 mq. Ambienti soft e rilassanti, in cui le tecnologie più moderne vengono applicate alla bellezza. Al suo interno trovano spazio piscine e percorsi con acqua di mare, 12 cabine con vasca per idro-cromoterapia, area relax e massoterapia con hammam, saune e docce scozzesi, centro fitness e molto altro ancora.

La SPA permette di godere dei benefici effetti dell’acqua marina purissima dello Jonio che viene utilizzata nei trattamenti studiati dall’equipe medico scientifica, con percorsi di salute per mantenere un perfetto equilibrio tra benessere e bellezza. Programmi dedicati alla remise-en-forme per ritrovare se stessi, il proprio corpo e il piacere di vivere. Anche la cucina del Grand Hotel è stata concepita per coniugare gusto e salute, per questo motivo cuochi qualificati preparano pasti personalizzati ed equilibrati per qualsiasi regime alimentare.

Al Grand Hotel Kalidria la vacanza è all’insegna della cura del proprio corpo con la possibilità di sentirsi nuovamente in forma per staccare dallo stress della vita di tutti i giorni e trascorrere una piacevole soggiorno in totale relax immersi nel profumato bosco di pini d'Aleppo e lasciandosi accarezzare dalla brezza del mare.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen