close
Luxury

Il lusso è protagonista a Dubai

fiera_lusso

A settembre, all'interno del Dubai International Convention & Exhibition Centre, in scena la quinta edizione della fiera internazionale di gioielli, accessori e orologi, l’International Fashion Jewellery & Accessories Fair e l’International Watch & Clock Fair 2009 

Sarà di scena dal 27 al 29 Settembre prossimi la quinta edizione della fiera internazionale di gioielli, accessori e orologi di Dubai, l’International Fashion Jewellery & Accessories Fair e l’International Watch & Clock Fair 2009 (IFJA & IWCF). All’interno del Dubai International Convention & Exhibition Centre, i quattro giorni della manifestazione offriranno agli 8000 visitatori previsti la possibilità di entrare in contatto con più di cento aziende internazionali specializzate nella creazione e produzione di gioielli, accessori e orologi.

L’ultima edizione si è chiusa nel 2007 con oltre 6000 visitatori e un’affluenza internazionale con partecipanti provenienti da Cina, India, Hong Kong, Tailandia, Emirati Arabi, Turchia, Africa, Italia e Germania.

Dubai è noto per essere il secondo paese al mondo nel re-export di perle, pietre preziose e semi preziose, imitazioni di gioielli, oro, argento e orologi, nonché uno snodo di primaria importanza per il Medio Oriente e per le società straniere che desiderano investire nella zona. Nel 2005 ha registrato una crescita del 36% degli scambi commerciali per un totale di 131,1 miliardi di dollari americani, di cui 84,2 miliardi in importazioni, 25,2 in esportazioni e 21,5 in re-export.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen