close
Luxury

“Il sogno italiano”, Dubai accoglie l’eccellenza italiana

dubai_convention

Al via “Il sogno italiano” dall’1 al 3 giugno. Realtà selezionate del “Made in Italy”di alta qualità si presenteranno al Dubai International Convention and Exhibition Centre, prestigiosa vetrina degli Emirati Arabi, nell’ambito della prima edizione dell’evento

Al Dubai International Convention and Exhibition Centre cresce l’attesa per accogliere, dall’1 al 3 giugno, espositori e buyer d’elite per questa tre giorni ideata per intensificare i rapporti commerciali tra Italia ed Emirati Arabi, un paese dove potere d’acquisto e attrattiva verso i prodotti dell’eccellenza italiana sono molto elevati. “Il sogno italiano”, alla sua prima edizione, è un’opportunità imperdibile per le realtà attive nei principali settori del lifestyle made in Italy: moda, gioielleria, cinema, musica, design, nautica, gastronomia e produzione di beni e servizi di lusso. Le aziende italiane a Dubai presenteranno il loro stato dell’arte ad un mercato ricco e in costante espansione, quale è quello degli Emirati Arabi, in un momento storico in cui è fondamentale trovare nuovi sbocchi per prodotti d’eccellenza.

“Siamo pronti a far sognare gli amici degli Emirati Arabi con i prodotti di alta qualità dei partner che saranno presenti con noi a Dubai – afferma Fernando Villa, Presidente di Villa Group, organizzatore dell’evento -. Saranno tre giorni dedicati all’eccellenza del Bel Paese in cui si potranno vivere appieno il gusto, la classe e lo stile che ci contraddistinguono in numerosi campi: dalla moda al design, dalla musica alla nautica”.

 “Il sogno italiano” vivrà sia di appuntamenti tra espositori e buyer sia di prestigiosi eventi collaterali tra cui, ad apertura della manifestazione, il primo concerto negli Emirati Arabi di Al Bano Carrisi, sfilate di moda, proiezioni cinematografiche e una cena di gala curata dai migliori chef italiani, in grado di esaltare i prodotti tipici della penisola al loro massimo livello.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen