close
Premi e concorsi

All’hotel Principe di Savoia il “Word Class Hotel”

savoia_hotel

L’Hotel Principe di Savoia di Milano si aggiudica il massimo riconoscimento dall’associazione Nabta, che definisce il lussuoso hotel una vera e propria gemma del settore

La National Association of Business Travel Agent premia l’Hotel Principe di Savoia, uno dei sette gioielli della Dorchester Collection, come una struttura esemplare di alto livello al mondo. Non molti hotel al mondo possono essere considerati baluardi d’eccellenza, ma secondo la National Association of Business Travel Agent l’Hotel Principe di Savoia è una vera e propria gemma del settore. L’albergo milanese della Dorchester Collection è stato insignito del premio “World Class Hotel” dell’Associazione Nabta, ottenendo il massimo riconoscimento conferibile a un hotel. La valutazione è avvenuta attraverso l’assegnazione di “five briefcases”, a indicare i massimi livelli di standard qualitativi raggiunti. Lo stesso riconoscimento è stato conferito a sole altre tre strutture negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

L’associazione Nabta, che ha recentemente annunciato l’assegnazione dei “World Class Hotel, Resort e Restaurant Award”, ha voluto premiare la continua ricerca dell’eccellenza dell’Hotel Principe di Savoia, osservando che: “Da più di 80 anni, il Principe è considerato come il più elegante hotel di Milano, caratterizzato da una location esclusiva e da un servizio impeccabile”.

“Siamo onorati di essere stati nominati struttura di alto livello dalla prestigiosa organizzazione Nabta e speriamo di poter presto ospitare lo staff e i clienti dell’associazione presso il nostro hotel”, ha dichiarato Ezio Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen