close
Yacht

Barche d’epoca a Peschiera del Garda

radunopeschiera

Dal 26 al 28 giugno, doppio appuntamento sul Lago

Doppio appuntamento per gli amanti di barche d’epoca a Peschiera del Garda dal 26 al 28 giugno 2009 con il Raduno Barche d'Epoca e il Riva Historical Boat Meeting.

Gli eventi sono organizzati da oltre 25 anni da Yacht Club del Garda, con l'intento di essere un punto di riferimento per l'agonismo nautico gardesano, aperto alle barche d'epoca, dai modelli classici alle imbarcazioni a propulsione alternativa. A ravvivare la rassegna numerosi eventi collaterali, dalle cene all’aperto ai gala, dagli spettacoli musicali alle prove di abilità marinaresca.

Tre giornate ricche di appuntamenti, con inizio venerdì 26 giugno, che vedrà l'arrivo dei partecipanti al Raduno, con accoglienza e ricovero natanti presso il Porto Casarola di Lazise. Sabato 27 giugno i partecipanti al Raduno verranno accolti nel Porto di Peschiera. Le barche navigheranno per l'intera giornata con soste in luoghi caratteristici, con la possibilità di poterle ammirare da vicino e con grande impatto mediatico, tra cui il prestigioso Hotel Villa Cortine di Sirmione.
Alle 20.30 appuntamento alla cena di gala presso Golf Club Chervò S.Vigilio di Pozzolengo (BS). La serata sarà arricchita dallo spettacolo musicale della Band di Franco Oppini.
Domenica 28 giugno alle ore 11.00 si darà il via alle prove di abilità marinaresca nello spazio acqueo antistante il Porto di Peschiera. Alle ore 13.00 si terrà la Premiazione e il rinfresco presso il bellissimo Porto Cesare Casarola, sulla terrazza a lago in Località Cà Bosca di Lazise.

Sponsor principali della manifestazione sono Banca Popolare di Verona, BMW Auto Club Italia, Chopard, Camera di Commercio di Verona.


Raduno Barche d'Epoca e Riva Historical Boat Meeting
26-28 giugno Peschiera del Garda
Yacht Club del Garda

Tel. +39 045 6400536
Fax +39 045 6400536
info@yachtclubgarda.it
www.yachtclubgarda.it

a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen