close
Premi e concorsi

La Camera di Commercio premia la Milano che produce

milano_produttiva09

Milano Produttiva alla 20° edizione. Domenica saranno 400 i riconoscimenti che verranno attribuiti al Teatro alla Scala

Il premio “Milano Produttiva” della Camera di commercio di Milano è giunto alla sua ventesima edizione. Una manifestazione di particolare rilievo per Milano e provincia che riprende la tradizione storica del premio “Fedeltà al lavoro”. È il riconoscimento ufficiale che la Camera di commercio attribuisce a enti, organismi, imprese e lavoratori per il loro forte e significativo contributo alla crescita e allo sviluppo dell’economia locale e del Paese. Interverranno Carlo Sangalli, presidente della Camera di commercio, Cesare Romiti, Presidente Fondazione Italia Cina. Tra i rappresentanti della Camera di commercio che premieranno le imprese, saranno presenti anche Marco Accornero, Massimo Ferlini, Carlo Franciosi, Romano Guerinoni, Enrico Migliavacca e Carlo Alberto Panigo.

L’evento si terrà domenica 14 giugno, dalle ore 9 alle ore 13, presso il Teatro alla Scala a Milano.La Camera di commercio premierà 200 imprenditori di Milano e provincia riconosciuti per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale e 200 lavoratori distinti per la diligenza e l’attaccamento al lavoro: medaglia d'oro e diploma. Ma anche la premiazione di 7 imprenditori per il Premio Piazza Mercanti, quest’anno dedicato alle nuove imprese e 5 premi speciali.

Dopo la premiazione seguirà la Prova aperta dell’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala con il Concerto dei Solisti dell’Accademia di Perfezionamento per Cantanti Lirici del Teatro alla Scala diretti dal Maestro Pietro Mianiti con musiche di Giuseppe Verdi, Ruggero Leoncavallo, Gioachino Rossini, Amilcare Ponchielli, Wolfgang Amadeus Mozart.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen