close
Moda

Notte bianca dello shopping a Milano

notte_bianca

Andrà in scena a settembre, a Milano, la notte bianca dello shopping. Per l'occasione le porte dei negozi saranno aperte nelle griffe di via Manzoni e dintorni, Quadrilatero compreso, ma anche nei grandi magazzini  come la Rinascente di piazza Duomo e il Coin di piazza V Giornate

Una notte di acquisti, negozi aperti, eventi è stata organizzata dalla rivista Vogue in tutto il mondo per il 10 settembre ed è stata presentata a Palazzo Marino a Milano dal sindaco Letizia Moratti e dalla direttrice di Vogue, Franca Sozzani. "Nella moda Milano ha sicuramente una posizione mondiale", ha detto Sozzani. L'evento sarà portato avanti da tutte le edizioni internazionali di Vogue, coinvolgendo il maggior numero di paesi e di soggetti.

A Milano la Vogue fashion's night out si svolgerà nel quadrilatero della moda e zona vicine, nelle boutique e i grandi i magazzini. "In tempi di crisi la moda può sembrare un elemento frivolo – ha detto il sindaco – Invece bisogna considerarla come un fattore e una risorsa importante per Milano e l'intero paese".

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen