close
Yacht

Solemar 37 Oceanic

solemar37

Il nuovo gommone sarà presentato al Salone Nautico di Genova 2009

Novità in casa Solemar: ecco il 37 Oceanic, che sarà presentato ufficialmente al pubblico al Salone Nautico Internazionale di Genova 2009. Si tratta di una versione più aggressiva della gamma di gommoni cabinati rispettandone lo stile.

Progettato e realizzato interamente dal Centro Studi e Ricerche del cantiere, il gommone si distingue per linee, design e contenuti tecnici all’avanguardia. La coperta offre soluzioni versatili per godere a pieno dell’estate e sottocoperta il layout è stato studiato per dare grande luminosità, sia aprendo nuovi punti luce, sia impiegando materiali pregiati con tonalità chiare che offrono volume agli ambienti.

Dalla plancetta di poppa, utilizzabile anche come prendisole, si accede al pozzetto arredato con un divano a U trasformabile in un prendisole. Procedendo verso prua, si incontra un ambiente living creato dal soft/hard top con specchiature laterali amovibili, attrezzato con una piacevole zona pranzo dotata di una cucina completa e un’area relax.

Per gli amanti dei bagni di sole è a disposizione un prendisole di prua, raggiungibile esternamente in tutta sicurezza tramite due passavanti con corrimano.

Sottocoperta la versione standard prevede un’ampia cabina armatoriale a prua, con il letto matrimoniale al centro, illuminata da un passauomo quadrato. A centro barca si trova una dinette con divano a L trasformabile in letto, la zona armadi con televisore a scomparsa e il locale toilette con box doccia separato. A poppa è situata la seconda cabina con letto matrimoniale. Legni, tessuti e layout possono essere personalizzati.

Solemar 37 Oceanic
Lunghezza fuori tutto: 11,91 m
Lunghezza: 10,84 m
Bh (in accordo EN ISO 8666) 4,32 m
Cap. Serb. Combust./1° 2×450 lt
Cap. Serb. Acqua 300 lt
Cap. Serb. Acque nere 115 lt
Pot. Max esercizio/FB 2×370 HP
Pers. 14
Portata 1.260 kg
Cat. B

a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen