close
Marketing e Comunicazione

American Express affida a Noesis le relazioni con i media

american_express

Sarà Noesis ad affiancare Francesca Fedeli, Head of Communication di American Express, nella gestione del rapporto con i media

American Express ha scelto Noesis per la gestione delle relazioni con i media sul mercato italiano, affidando quindi all’agenzia il compito di seguire il proprio ufficio stampa. Tra gli obiettivi prioritari della comunicazione di quest’anno, anche promuovere i vantaggi e le peculiarità delle Carte American Express, società di servizi finanziari statunitense che vanta da sempre prestazioni di estrema qualità, attenzione al cliente e innumerevoli benefici aggiuntivi per i Titolari di tutte le Carte: dalle più esclusive Centurion e Platino alla Carta Alitalia, che offre vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti al Programma Millemiglia.

Nelle attività di relazioni pubbliche, Noesis affiancherà Francesca Fedeli, che da marzo 2009 è stata nominata Head of Communication, ruolo con cui assume la responsabilità sull’intera area della Comunicazione di Brand e Prodotto, e Pubbliche Relazioni.

Fondata nel 1850, American Express è una società diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. E’ leader mondiale in diversi settori, quali le Carte di Credito, Travelers Cheques, Servizi Finanziari e di Investimento, Gestioni Patrimoniali e Assicurazioni. American Express ha un sito dedicato all’indirizzo www.americanexpress.it.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen