close
Eventi biz

B&G e Rivoltella insieme per presentare la nuova Bmw Serie 5 Gran Turismo

bmwserie5

E' organizzata dalla Concessionaria bergamasca Rivoltella, in collaborazione con B&G, la serata di presentazione della nuova Bmw Serie 5 Gran Turismo. Gli ospiti avranno modo di ammirare la nuova nata di casa Bmw durante una serata di gala in programma mercoledì 8 luglio a Villa Moroni

Nell'esclusiva cornice di Villa Moroni, a Stezzano (Bg), mercoledì 8 luglio, alle 19.45, sarà presentata la nuova Bmw Serie 5 Gran Turismo. L'evento di gala –  organizzato dalla concessionaria bergamasca Rivoltella, con sede ad Arcene, in collaborazione con la rivista Business & Gentlemen – sarà l'occasione per ammirare in esclusiva l'ultima nata di casa Bmw. Un' interpretazione della classica Gran Turismo in chiave moderna: un'auto in grado di unire l'eleganza inconfondibile di una berlina con la flessibilità di una touring e la versatilità di un SAV. Tutti i suoi motori sono potenti con consumi ridotti, grazie a Bmw EfficientDynamics; partendo dal motore diesel a 6 cilindri in linea della Bmw 530d, fino al motore benzina a sei cilindri in linea della Bmw 535i e al motore V8 a benzina della Bmw 550i, tutti in combinazione con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti  interni spaziosi, generosi e raffinati con ampio spazio per le gambe e sedili singoli posteriori. Con  una capacità di carico da 440 a 1.700 litri, semplice da sfruttare grazie al portellone posteriore diviso in due, Bmw  Serie 5 Gran Turismo è  la prima nel suo genere.

La partecipazione all'evento deve essere confermata entro lunedì 6 luglio telefonando al numero 035 226599 oppure chiamando Elena Bertillo allo 035 4199311.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen