close
Giri di poltrona

Confindustria Monza e Brianza: Cerioli è il nuovo presidente

cerioli

Cambio ai vertici di Confindustria Monza e Brianza: Renato Cerioli è stato eletto presidente, carica fino ad ora ricoperta da Carlo Edoardo Valli

Renato Cerioli, 39 anni, presidente e amministratore delegato degli Istituti Clinici Zucchi spa di Monza, è il nuovo presidente di Confindustria Monza e Brianza per il biennio 2009-2010. Lo ha eletto l’assemblea degli associati che, nella medesima votazione, ha ratificato la nomina anche dei tre vicepresidenti elettivi proposti da Cerioli: Pierantono Agrati, presidente di Agrati spa e membro della Giunta Esecutiva dell’Associazione; Mario Barzaghi, presidente di Effebiquattro spa e presidente del gruppo merceologico delle imprese del legno-mobile e Andrea Dell’Orto, vicepresidente e direttore commerciale di Dell’Orto spa e presidente del gruppo merceologico delle industrie meccaniche.

Saranno affiancati dai vicepresidenti di diritto Ambra Redaelli, presidente del Comitato Piccola Industria e Matteo Parravicini, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori. Cerioli succede a Carlo Edoardo Valli, in carica dal 1997, che resterà in Consiglio direttivo con la carica di past-president. Renato Cerioli ha già ricoperto significative cariche all’interno del sistema Confindustria, attualmente è segretario nazionale dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP) ed è stato fino ad oggi vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen