close
Luxury

Dolce&Gabbana per Sony Ericsson

no thumb

Edizione speciale di Jalou con placcature d'oro e contenuti esclusivi per gli amanti della moda

Sarà disponibile sul mercato da ottobre 2009 il nuovo cellulare Sony Ericsson dedicato alle fashion addict: si tratta dell'edizione limitata di Jalou firmata da Dolce&Gabbana, prezioso per le sfaccettature che ricordano i diamanti e per le vere placcature d'oro 24 carati, che raffinano il rosa dell'apparecchio. "Forme strutturate, angoli intricati, profondità nascoste e finiture gioiello saranno alcuni dei trend della moda più seducenti nel 2010. L'anno prossimo ci si potrà inoltre aspettare di veder sfilare sulle passerelle colori scuri e naturali ispirati ai gioielli. Jalou e Jalou by Dolce&Gabbana rispecchiano queste tendenze con una delicata superficie sfaccettata come un diamante, con linee essenziali ed espressive e con una ricca varietà di finiture lucide e opache che donano profondità al cellulare", ha commentato Charles Hunt, Head Designer di Sony Ericsson, responsabile del progetto Jalou.

Il telefono a conchiglia occupa 73 millimetri ed è racchiuso in una confezione che comprende tre pochette di raso rosa e un auricolare con finiture in oro firmato Dolce&Gabbana.

Non mancano contenuti speciali, come fotografie e video delle sfilate Autunno-Inverno 2010 del marchio italiano e filmati che svelano i backstage, temi e wallpaper trendy, nonché un blog Dolce&Gabbana che, tramite un RSS feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.

Le molteplici funzionalità di Jalou, inoltre, offriranno un entertainment experience di tutto rispetto. Lo schermo da due pollici è studiato in modo tale che sia sufficiente sfiorare un tasto per trasformare il display in uno specchio. Inoltre è il primo cellulare Sony Ericsson dotato di contapassi Walk Mate, per aiutare a restare in forma ovunque si vada.

Tra le altre funzionalità di Jalou by Dolce&Gabbana: fotocamera da 3.2 megapixel, music player, video recording, 3G, Bluetooth, radio FM integrata e connessione Internet attraverso cui è possibile controllare la posta, guardare video su YouTube, fare ricerche su Google e caricare i propri video e le proprie foto più belle sui social network preferiti.
 
Stefano Gabbana e Domenico Dolce lavoreranno, inoltre, sul progetto creativo della campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio del cellulare.

a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen