close
Luxury

Como Luxury e il bien vivre

comoluxury

Como Luxury, in programma a Villa Olmo dal 23 al 25 ottobre, è un evento interamente dedicato al lusso, in tutti i suoi aspetti. Obiettivo della manifestazione diventare l’appuntamento leader del settore

L’ambizione è quella di diventare l’evento leader nel settore lusso, con un progetto che prevede di creare un appuntamento fisso ed unico nel corso degli anni. Si presenta così Como Luxury, in programma a Villa Olmo a Como nei giorni 23, 24, 25 ottobre 2009, manifestazione interamente dedicata al bien vivre. Grazie anche all’appoggio e alla collaborazione delle istituzioni, Regione Lombardia, Camera di Commercio, CNA e Confartigianato, Provincia e Comune di Como, Regio Insubria, Upcts, lo scopo dell’evento si conferma quello di alimentare il processo del business to business. L’esigenza di trovare un punto d’incontro tra la ricca storia imprenditoriale del territorio, sita in uno dei luoghi più incantevoli e riconosciuti tali a livello internazionale, ha portato allo studio e all’organizzazione di “Como Luxury”. La manifestazione inizierà ufficialmente il 15 ottobre con un invitational di Golf al Golf Club di Villa d’Este per poi trasferirsi nell’esclusiva location di Villa Olmo.

L’evento prevede l’esposizione, nelle prestigiose sale di Villa Olmo, di primarie e selezionate aziende rappresentative del mondo del lusso e di tutte le sue sfaccettature. Agli espositori saranno riservati particolari benefit e servizi che sicuramente non potranno che essere apprezzati e riconosciuti. Venerdì 23 ottobre, Como Luxury aprirà la tre giorni con un convegno dal tema “Il turismo di lusso e la realtà territoriale del Lago di Como” a cui parteciperanno gli albergatori dei migliori hotel del territorio definiti dalla critica di settore, vere eccellenze in tutto il mondo. Ogni giorno sono previsti numerosi eventi che animeranno “Como Luxury” a partire dalla mattina sino ad arrivare alle serate a tema, che prevedono l’organizzazione di eventi a cui potranno partecipare solo gli invitati selezionati dagli espositori. Il pubblico potrà accreditarsi a Villa Olmo a partire dalle ore 9.00 fi no alle 19.00 nei giorni di venerdì 23 sabato 24 e domenica 25 mentre le feste delle serate saranno dedicate solo ai selezionati invitati.

Programma
Martedì 22 settembre
Conferenza stampa di presentazione dell’evento
Ore 11.00 Villa Saporiti sede dell’Amministrazione
Provinciale di Como, via Borgovico 148 – Como
Giovedì 15 Ottobre Invitational Golf Club Villa D’Este
Ore 08.00 – 18.00 Golf Club Villa D’Este
Venerdì 23 Ottobre
Ore 09.00 apertura al pubblico di Villa Olmo,
via S. Cantoni – Como
Ore 09.00 convegno “Il turismo di lusso e la realtà
territoriale del Lago di Como” c/o Villa Gallia via Borgovico
148 – Como
Ore 12.30 cocktail
Ore 21.00 Evento inaugurazione: special
guest Frame made in Italy
Sabato 24 Ottobre
Ore 09.00 apertura al pubblico di Villa Olmo,
via S. Cantoni – Como Voli liberi con idrovolanti
in collaborazione con Aereo Club Como
Ore 09.00 Ore 09.00 convegno sviluppo
e nuove metodologie nella costruzione – architettura
Ore 12.30 buffet
Ore 16.00 moda e musica in movimento
by Frame made in Italy
Ore 19.00 cocktail
Ore 21.00 serata Joker in collaborazione
con il Nuovo Casinò di Campione
Domenica 25 Ottobre
Ore 09.00 apertura al pubblico di
Villa Olmo, via S. Cantoni – Como
Voli liberi con idrovolanti in collaborazione
con Aereo Club Como
Ore 10.00 raduno Ferrari Club Milano
Ore 19.00 Gran finale – party “Top Design”

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen