close
Moda

Fashion Talents Contest 2009

concorsonina

Concorso rivolto a gruppi di giovani talenti

I giovani talenti della moda si incontreranno e scontreranno grazie al Fashion Talents Contest 2009.
Il concorso fotografico, al via il 18 settembre, è rivolto a gruppi di giovani di discipline diverse ideato e organizzato da Nina Koklar in collaborazione con Canon Italia, M.A.C Cosmetics, Style.it e TONI&GUY.
Fotografi, make-up artist, hair stylist, stylist, modelle/i e fashion designer di qualsiasi nazionalità e di età compresa tra i 18 e 30 anni per partecipare al concorso dovranno fare "squadra" e realizzare insieme un servizio fotografico che ritrae e interpreta la moda. Le immagini realizzate dovranno essere caricate online sul sito www.fashiontalents.it entro il 15 novembre. Dal 16 novembre al 15 dicembre 2009 tutti coloro che avranno caricato le immagini sul sito avranno l’opportunità di essere votati dagli utenti del web che potranno esprimere una preferenza giornaliera. Le 10 migliori proposte che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze da parte dei visitatori del sito, insieme ad altre 10 selezionate dai promotori del concorso, saranno esaminate da una giuria di esperti allo scopo di decretare, entro gennaio 2010, il gruppo vincitore.

Il gruppo vincitore avrà l’opportunità unica di realizzare un servizio moda da pubblicare sul sito Style.it, il sito di Vogue, Glamour e Vanity Fair. Il make-up artist che realizzerà il miglior trucco effettuerà uno stage della durata di 2 settimane presso M.A.C in Via Fiori Chiari 12 a Milano, l’hair stylist che realizzerà la migliore acconciatura parteciperà al corso avanzato di Creative Cutting & Colouring della durata di 3 giorni nella prestigiosa Accademia TONI&GUY presso il Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 63 a Milano.

www.fashiontalents.it

 a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen