close
Luxury

Franco Pianegonda, nasce la linea per bambini

pianegonda

BAMBINI Franco P

Franco Pianegonda lancia una nuova linea dedicata ai più piccini, rivolta a un target suddiviso per età (Babies 0-1, Toddlers 1-4, Young Children 4-8 e  Children 8-12) ma soprattutto caratterizzato da uno stile che riflette i valori delle linee per adulti e che vedono i bambini come "gli adulti di domani, già consapevoli dei loro gusti e delle loro scelte".
La linea BAMBINI Franco P è il risultato dell’esperienza maturata in questi anni nel settore gioielleria e il desiderio di offrire un servizio di crescita e di cultura per i bambini fin dalla nascita. Sono gioielli in argento 925 millesimi con dettagli in oro.  A questi si aggiungono le collezioni con le perle, le pietre naturali e luminosissimi pavè di diamanti.

"Il gioiello è un dono d’amore. Il primo gesto d’amore lo si rivolge ai propri figli – afferma Franco Pianegonda, Presidente e creativo della Maison -. Ecco perchè immaginare di creare una linea esclusiva a loro dedicata, che esprima creatività e rispetti i loro gusti. Un’orma nella quale si possano riconoscere e che li accompagni nel loro percorso di vita".

La collezione sarà in vendita in tutte le boutique monomarca e nelle gioiellerie rivenditrici del marchio a partire da ottobre 2009.

a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen