close
Yacht

Montecarlo: cresce l’attesa per il Monaco Yacht Show

monaco yacht

Si rinnova anche quest’anno la passione per la nautica di lusso al Monaco Yacht Show 2009, il salone del lusso dedicato alla grande nautica da diporto

Il Monaco Yacht Show è l'esclusivo evento che nella cornice di Port Hercule del Principato, dal prossimo 23 fino al 26 settembre, riunirà i più lussuosi e prestigiosi yacht del mondo. Realizzato quest'anno in collaborazioe con la direzione del turismo di ABU DHABI, e la Maison di alta orologeria ULYSSE NARDIN, il salone si estenderà su 14 mila metri quadri di fascino, innovazione, lusso e tecnologia

Si tratta dell'unico salone nautico dedicato esclusivamente alla grande nautica da diporto. In questa 19^ edizione, saranno presenti in banchina più di 500 società espositrici, leader internazionali del diportismo di lusso. Attraccati in porto i 100 yacht più lussuosi al mondo potranno essere ammirati e visitati dal grande pubblico: da 25 a 90 metri e 40 yacht a motore e a vela costruiti nel 2009 e presentati in anteprima.

Ed ecco ancora qualche numero: sono stati più di 30 mila i partecipanti al salone nella scorsa edizione. Attesa quest'anno la più esclusiva clientela, professionisti della grande nautica da diporto mondiale per un totale di 38 diverse nazionalità rappresentate fra i partecipanti (espositori e visitatori).

Sul sito del Monaco Yacht Show è possibile prenotare un albergo del Principato con con pacchetti creati appositamente per l'occasione -comprensivi di biglietti ingresso al salone – inoltre cliccando qui ecco un assaggio virtuale di quello che svela l'esclusivo salone dello yachting di lusso.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen