close
Fiere

Anche B&G è a Smau

no thumb

Successo per la 46° edizione di Smau, di scena nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity fino a domani, venerdì 23 ottobre. Al noto evento fieristico dedicato al mondo ICT partecipa anche B&G, che quest'anno ha dedicato uno Speciale al Salone milanese

Anche B&G sarà presente fino a domani tra i padiglioni di FieraMilanoCity, dove questa settimana è di scena Smau, l'annuale evento fieristico dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie per il mondo dell’impresa, del canale ICT e della Pubblica Amministrazione. La nostra rivista, che quest'anno ha realizzato uno speciale (scaricabile on line dal nostro sito Internet) sul Salone milanese, è presente allo stand A35, nel padiglione 3. Nel suo nuovo format realizzato congiuntamente agli operatori dell’Ecosistema IT (aziende ICT, stampa specializzata, docenti e analisti) e consolidato nel circuito di eventi itineranti, Smau anche quest'anno si conferma la più importante e completa piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel mondo delle tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione a supporto del business. 

Oltre 50.000 i visitatori attesi in questi tre giorni al  Salone, dove sono state presentate molte novità, sia sul fronte espositivo che dei contenuti, prime fra tutte la suddivisione  in due dimensioni: Smau Business, dedicata a manager, decisori aziendali e pubbliche amministrazioni e Smau Trade, mirata agli operatori del canale ICT.

Domani, ultima giornata della fiera, sarà  la volta dell'Oracle SaaS Day e dell'Innovation Day, tavola rotonda tra gli assessori all'Innovazione e Ricerca di Regione Emilia Romagna, Regione Lombardia, Regione Lazio, Regione Piemonte, Provincia autonoma di Bolzano, Provincia di Milano. In questa occasione verranno anche premiate le più innovative start-up italiane scelte da una giuria di venture capital.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen