close
specialesmau

Business&Gentlemen racconta Smau attraverso uno speciale scaricabile dal nostro sito internet. Oltre sessanta pagine offrono ai nostri lettori la possibilità di avere uno sguardo privilegiato sul maggiore salone dedicato all’Ict

C’è un filo diretto tra B&G e Smau , in programma a Fieramilanocity dal 21 al 23 ottobre per mettere in mostra le ultime novità nell’ambito delle tecnologie informatiche a supporto del business. Business&Gentlemen, infatti, è  l’unica testata regionale ad aver realizzato uno speciale dedicato a Smau 2009, alle aziende partecipanti e a tutte le realtà nazionali che hanno la necessità di promuovere i propri prodotti o servizi all’interno del circuito. Al suo interno trovano spazio interessanti contenuti realizzati in collaborazione con il Salone: dall’importanza dell’Information Security, alle grande potenzialità del pianeta dell’E-commerce; dal Mobile & Wireless, sempre più indispensabile per le aziende, alla fatturazione elettronica, fondamentale per garantire risparmio, efficienza e ecosostenibilità.

Ma molto spazio è dedicato anche alle aziende: tra queste citiamo la milanese Kasanova, a cui va il merito di aver varato una nuova infrastruttura di comunicazione, Colt, specialista dei servizi business nelle telco, Deltatre che fin dalla sua nascita ha occupato una posizione di primo piano nel settore dei servizi informativi legati agli eventi sportivi. Ma non solo: tra le pagine dello speciale racconteremo la capacità di innovazione di realtà come Ducati, Ibm, Italdesign e del marchio Max Mara. Lo speciale  è stato spedito ad alcune tra le più grandi aziende di Milano, Brescia, Bergamo Monza e Brianza e sarà distribuito direttamente durante la fiera Smau di Milano presso lo stand di B&G. E’ possibile anche scaricare lo speciale in versione pdf da questo sito e da quello di Smau (www.smau.it)

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen