close
no thumb

Linee scattanti per il nuovo nato del cantiere

Nuovo modello per Absolute: arriva il 42 HT. Linee scattanti conferiscono allo yacht uno stile contemporaneo, finestrature laterali con vetri apribili sia nel ponte inferiore che superiore garantiscono un’ottima illuminazione naturale in ogni ambiente, la carena morbida ad alte performance permette di installare sia le motorizzazioni con propulsione gruppo poppiero Volvo Penta D6 da 330 CV e D4 da 300 CV sia la propulsione IPS 500 o IPS 600. Gli interni sono all’insegna dell’armonia. Dalla plancetta in teak che dà accesso al garage per tender da 2,20 m si passa alla dinette del pozzetto, con un tavolo progettato per abbassarsi e dare così vita a un prendisole di poppa. Esplorando il main deck, le prime sensazioni sono di luminosità e libertà, grazie all’Hard Top con sistema di apertura elettroidraulico e alle finestrature laterali del salone. Ecco una seconda dinette a sinistra e un mobile cucina con grill, frigorifero e lavello a destra. L’imbarcazione può inoltre essere equipaggiata a richiesta con una vetrata apribile che tiene in comunicazione in modo discreto pozzetto e salone.

Il salone del lower deck offre agli armatori una terza dinette molto ampia e convertibile in letto che fronteggia un’attrezzata cucina trasformabile a sua volta in mobile. Ai passeggeri sono dedicate due grandi suite con bagni privati.

Il cruscotto di nuova concezione è abbinato a un GPS plotter da 12 pollici e la doppia postazione per pilota e copilota dove, a lato, può trovare posto un televisore a scomparsa.

a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen