close
Luxury

Al Bespoke il lusso va su due ruote con Montante Cicli

bespoke

La collezione 2009 delle bici gioiello Montante protagoniste al 2° Salone della pura eccellenza di Milano dal 12 al 15 novembre

In origine erano solo due ruote, oggi sono veri e propri oggetti di culto, espressione dell’eleganza del Made in Italy e del massimo stile applicato alle bici da passeggio. Opere d’arte uniche che coniugano la cura dei particolari, la scelta dei materiali, la passione nella realizzazione, dando vita ad oggetti capaci di superare il tempo. Ogni creazione della Montante Cicli diventa tendenza alla quale nessuno può resistere, dagli amanti delle due ruote a chi vuole essere sempre chic e alla moda in qualsiasi occasione. Gioielli raffinati, belli e indistruttibili come la Luxury il modello superlusso della produzione Montante: non solo una bici ma un vero è proprio gioiello da collezione a due ruote con il suo rivestimento in foglia d’oro, le rifiniture in pelle di pitone e 8000 cristalli Swarosky; La  Fashion Milano, la bici da passeggio in stile vintage e dedicata a tutti coloro che vogliono essere sempre alla moda; la Yachting Gold, la massima espressione della tecnologia applicata ad una bici da barca.

E’ ancora Kalos Gold, la nuova collezione della leggendaria bici diventa un must per il dress code dell'uomo elegante, autorevole, sicuro di sé e soprattutto esigente e attento alla moda; La Florence Deluxe la bici dal design accattivante che combina bellezza, talento e tradizione tutta  italiana;  Urban Mini  un mezzo che non ha limiti di utilizzo e che introduce un nuovo concetto di bicicletta. Pratica e leggerissima per il trasporto su camper o auto, su treno o tram, trova terreno fertile tanto nell’uso urbano come per impegnative trasferte a ritmi sostenuti.

Dal 12 al 15 Novembre i nuovi modelli Montante saranno protagonisti al Bespoke, il 2° salone dell’unicità e del “su misura” di Milano. Un’occasione straordinaria per poter ammirare ed essere conquistati dalla bellezza e dalla sensualità delle bici diventate un vero e proprio mito tutto italiano.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen