close
Luxury

Aztec, l’ultimo gioiello di Conway Stewart

aztec

Le penne Conway Stewart hanno adornato le piu’ raffinate mani, tra cui Sua Maestà la Regina  Elisabetta II di Inghilterra, presidenti americani, primi ministri inglesi e molti altri capi di stato. Ogni penna Conway Stewart è fatta a mano in Gran Bretagna, usando tecniche tradizionali, accostando ad un design senza tempo l’arte britannica e materiali di alta qualità, oro 18 carati e Sterling Silver

La Conway Stewart, importante azienda di penne di lusso con base in Devon (Inghilterra), ha  svelato l’ultimo modello in argento massiccio, la ‘Aztec’. La ‘Aztec’, lavorata a mano in argento sterling, e’ caratterizzata da accurate incisioni che disegnano una losanga articolata e astratta che richiama il look dell’Art Deco.

I pannelli che ornano cappuccio e fusto sono laccati con luminoso smalto viola e grigio, applicato a mano. Le edizioni limitate Conway Stewart sono molto ricercate, la ‘Aztec’ entra a far parte dell'impressionante serie Elegance dell'azienda, collocandosi tra gli strumenti di scrittura lavorati a mano in argento massiccio in edizione limitata.

La ‘Aztec’ e’ la prima realizzazione autunnale di Conway Stewart. Sono disponibili solo 100 pezzi in tutto il mondo per la somma di 1400.00 € ciascuno. Per maggior informazioni sulla penna ‘Aztec’ contattare Conway Stewart.
Tel: 0044 (0) 1752 776 776.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen