close
Luxury

Da Vertu il nuovo Ascent TI Icm

vertu_cell

Si chiama  Ascent  TI Icm ed è il nuovo telefono cellulare di lusso lanciato da Vertu. Il ricavo delle vendite sarà devoluto in beneficenza

Vertu, leader nella produzione di telefoni cellulari destinati al mercato del lusso, lancia oggi un’edizione speciale del modello Ascent TI, a sostegno di ICM, Istituto per i disturbi cerebrospinali. Insieme a Jean Todt, Vicepresidente di ICM, Vertu ha prodotto questi nuovi telefoni per richiamare l’attenzione verso l’associazione. Il ricavato della vendita degli Ascent TI ICM, infatti, sarà devoluto in beneficenza e contribuirà a sostenere l’incredibile lavoro svolto da questo centro.

Perry Oosting, Presidente Vertu, ha commentato: “Siamo molto felici di sostenere ICM ed il suo innovativo lavoro nel campo dei disordini cerebrospinali, con la donazione dei proventi delle vendite di questa special edition dell’Ascent TI. Vertu riconosce particolare importanza e stima ai progetti rivoluzionari e questo è un modo perfetto per contribuire ad aiutare un’organizzazione che rappresenta questi ideali.”

Il modello Vertu Ascent TI è stato la scelta più naturale per Jean Todt. Il suo design, infatti, si ispira alle grandi macchine, come quelle che lui stesso ha elevato ai massimi livelli nel mondo automobilistico sportivo. Assemblato a mano nella sede Vertu in Inghilterra, il modello Ascent TI ICM Special Edition è prodotto in titanio sabbiato, ceramica d’argento e cuoio, nei classici colori dell’associazione. La grafica di questi telefoni in special edition è personalizzata e creata appositamente, e di immediata identificazione grazie all’incisione sul retro del telefono. 

ICM svolge ricerca sui disturbi cerebrospinali, con il solo scopo di prevenire e curare le disfunzioni cerebrali e del midollo spinale. Fondazione privata al centro dell‘ospedale Pitié Salpêtrière di Parigi, ICM impiega 600 ricercatori nei campi delle neuroscienze che aiutano a creare trattamenti efficienti e che possono realmente cambiare la vita delle persone affette da questo tipo di disturbi. Circa il suo sostegno alla Fondazione ICM, Jean Todt ha affermato: “Siamo tutti molto coscienti del grande impegno che richiede e degli ostacoli da superare; tuttavia, siamo ancora più coscienti dell’incredibile speranza che questa fondazione rappresenta. Sono sicuro che il nostro ‘dream team’, e il sostegno di tutti coloro che ci aiutano e ci aiuteranno in futuro, avranno un impatto positivo e benefico su milioni di uomini e donne nel mondo.”

Il Vertu Ascent TI ICM Special Edition ha un prezzo di €5,600 ed è disponibile presso selezionate boutique Vertu. 

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen