close
Giri di poltrona

Sandro Peri è il nuovo Channel Manager di Alvarion

sandro-peri

Nel nuovo ruolo, Peri ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il canale indiretto di vendita della multinazionale israeliana in Italia, ampliando l’impegno della società e il coinvolgimento dei partner nelle attività di pre-vendita e post-vendita

Sandro Peri, 45 anni, è il nuovo Channel Manager di Alvarion Ltd. (NASDAQ: ALVR, multinazionale israeliana leader mondiale nelle soluzioni WiMAX™ e wireless a banda larga. Laureato in Scienze dell’Informazione nel 1987 presso l’Università degli Studi di Milano, Peri proviene da tre anni di esperienza come Sales Manager in Sintel Italia, una delle maggiori multinazionali specializzate nella distribuzione di prodotti di comunicazione TDM e VoIP. In precedenza, Peri ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in società del settore telefonia e connettività focalizzandosi sulle attività legate alla gestione del canale indiretto e sullo sviluppo della rete dei partner diretti. Le esperienze più significative nell’ambito di questi settori riguardano le collaborazioni con Eicon Networks (ora Dialogic) e Cisco Systems, dove Peri si è occupato anche dello sviluppo di nuove tecnologie.

Presso la stessa Eicon, Peri ha maturato le prime conoscenze sul mercato israeliano in qualità di Account Manager per Italia, Israele e Grecia, focalizzato sullo sviluppo del canale di vendita indiretta della multinazionale canadese.
Nella sua carica di Channel Manager di Alvarion, Peri ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il canale indiretto di vendita della multinazionale israeliana in Italia, ampliando l’impegno della società e il coinvolgimento dei partner nelle attività di pre-vendita e post-vendita.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen