close
Yacht

Milk and Honey: il lusso a noleggio

palemr_yacht

Si chiama Milk and Honey ed è lo yacht di lusso a noleggio: un panfilo di circa quaranta metri, dal design elegante e in grado di offrire qualsiasi comfort

Milk and Honey è il nome di uno yacht di lusso che una società degli Stati Uniti mette a noleggio per dei facoltosi clienti. Questo panfilo, lungo 38 metri, è stato costruito nel 2003 dai cantieri Palmer Johnson, che hanno espresso la loro maestria nella sua realizzazione.Il design e l’allestimento degli spazi fornisce un quadro dove esiste tutto l’immaginabile in termini di comfort e bellezza. Eleganti e raffinati i corpi d’arredo del salone principale, il cui fascino si ritrova nella sala da pranzo, con pavimento e pareti in legno di noce e ciliegio americano.

Nella skylounge sul ponte di poppa ci sono grandi finestre su entrambi i lati, per una vista straordinaria. I rivestimenti, caldi e accoglienti, sono in mogano cubano, mentre il soffitto è a cassettoni. Per conoscere il prezzo d’affitto settimanale occorre rivolgersi al gestore.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen