close
Luxury

Natale 2009, regali da Tiffany

natale_tiffany

Idee per romantici e non

Se si pensa a eleganza e a lusso si pensa a Tiffany. Se per Natale 2009 state pensando a regali che sappiano sorprendere, ecco alcune idee preziose dal marchio americano.
Per lei…
I romantici che cercano qualcosa che richiami il Natale e l’inverno possono scegliere il ciondolo Snowflake in platino, in cui a formare il fiocco di neve sono i diamanti. Le stelle invece decorano il braccialetto Diamond Star in cui gli astri in oro bianco e diamanti spiccano su un cielo di giada nera, per un classico ed elegante contrasto.

Se preferite i riflessi delle pietre preziose a illuminare il viso della destinataria ecco acquamarine e tormaline verdi prendere forme floreali, in un bilanciatissimo gioco di simmetrie, negli orecchini Kaleidoscope, arricchiti da diamanti e con la montatura in platino.

In alternativa, la profondità del blu dello zaffiro dell’anello con la montatura in platino in cui la gemma è accostata a due diamanti tagliati a mezza luna e circondata da piccoli brillanti.

… Per Lui
Un uomo elegante non può rinunciare ai gemelli. Ecco quelli creati per Tiffany da Paloma Picasso in argento sterling e fibra di carbonio dal design originale.
Più sportivo il braccialetto Atlas in titanio e argento sterling.
Dedicato a un manager il il portabiglietti da visita o la penna in argento.

a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen