close
Giri di poltrona

Coemar: Bruno Beccaria è il nuovo Responsabile vendite Italia

beccaria

E’ Beccaria il nuovo Responsabile vendite Italia di Coemar, azienda leader al mondo nel settore dell’illuminazione da intrattenimento. Nel suo nuovo incarico si occuperà di consolidare il mercato nazionale dell’azienda.

Bruno Beccaria,  36 anni, è il nuovo Responsabile vendite Italia di Coemar, azienda leader al mondo nel settore  dell’illuminazione da intrattenimento. Con esperienze in Necchi macchine da cucire e nel Gruppo Beretta Armi, dove si è occupato  della gestione delle reti vendite italiane e internazionali, Beccaria è stato chiamato in Coemar per consolidare e sviluppare ulteriormente il mercato nazionale. Efficienza manageriale, innovazione di prodotto, completamento di gamma, nuovi mercati: Coemar continua a confermare la sua vivacità per vincere, anche sul mercato Italia, sfide sempre più complesse.

Coemar S.p.A. fondata nel 1933, con sede a Castel Goffredo, a Mantova, è uno dei leader al mondo nel mercato dell’illuminazione per l’intrattenimento. L’azienda sviluppa, produce, vende prodotti anche per il mondo dell’architettura e per le applicazioni commerciali, garantendo il supporto al progetto e il servizio post vendita. I suoi prodotti sono distribuiti in più di 70 Paesi.Nel suo nuovo incarico si occuperà di consolidare il mercato nazionale dell’azienda.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen