close
Eventi biz

Gestire e motivare le persone in azienda: se ne parla in un convegno

convegno

Lunedì 18 gennaio, alle 12.30, al Centro Svizzero di via Palestro 2, a Milano, è in programma il convegno “Soluzioni possibili per gestire e motivare le persone in azienda in momenti difficili”
 
Lo scenario nel quale ci muoviamo è caratterizzato da mutamenti rapidi e da una grande turbolenza ai quali si è aggiunta la crisi economico finanziaria che ha costretto le aziende a pressanti riduzioni di costi. Parallelamente ogni organizzazione ha bisogno di persone con talento, persone motivate e coinvolte, persone con le competenze necessarie per superare questo momento difficile e persone con un commitment di lungo periodo. L’incontro intende mettere a confronto possibili soluzioni relative alla gestione e alla motivazione delle persone in un momento difficile. È rivolto ai manager che gestendo persone all’interno delle organizzazioni si trovano ad affrontare il delicato equilibrio fra il taglio dei costi e la motivazione delle stesse.
 
Programma
 
12.15
Registrazione partecipanti
 
12.30
Apertura lavori e presentazione obiettivi dell’incontro – Giuseppe Truglia, Presidente Manageritalia Milano
 
12.45
Quali opportunità per gestire le persone in tempi difficili guardando alla ripresa – Lella Cassani, Partner di Towers Watson
 
13.30
Alcune testimonianze sulle azioni intraprese
·  Best Western Italia, Giovanna Manzi – CEO
·  De Agostini,  Livia Carta – HR Manager
 
14.10
Chiusura lavori – Claudio Pasini, Presidente Manageritalia
 
14.30 Quick lunch
 
Per informazioni
Ketchum – Ufficio Stampa Towers Watson
02.6241943

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen