close
Luxury

Luxury Italian Team

lit

L’artigianato di qualità fa sistema

E’ stato presentato oggi, giovedì 14 gennaio 2010, il Luxury Italian Team.
6 aziende triestine si uniscono alla ricerca dell’eccellenza facendo della tradizione made in Italy e dell’innovazione un binomio inscindibile.Atelier Tonini, arredamenti e serramenti di legno, Benvenuto, mastri vetri, Deon, edilizia di pregio, Fabio Ceolin, l’artista frabbro, Martini, pavimenti e opere in legno e Simplex, scenografi della luce. Ecco l’anima del Luxury Italian Team. Sei aziende artigiane italiane depositarie di un sapere tramandato, irriducibile a qualunque automazione, che lavorano e si propongono insieme.
Arredamento, ebanisteria, restauro, edilizia, illuminotecnica, architettura di lusso un connubio di professionalità che fa della conoscenza approfondita della materia prima un punto di partenza per sperimentare e innovare.

Alla base di questo progetto due obiettivi, uno ideale, fondato su un concetto di lusso nuovo e inedito fatto di qualità, unicità e originalità e messo in pratica attraverso prodotti fortemente personalizzati, e l’altro operativo rendendo possibile un’ integrazione fra settori differenti senza precedenti.
Luxury Italian Team è una risposta concreta all’esigenza di semplificare la progettazione dando spazio alla cura del dettaglio, offrendo innovazione di prodotto e di progetto e rendendo possibile ciò che fino ad oggi è stato impossibile.

Dall’unione d’intenti di Fabio Ceolin, Vittorio Benvenuto, Daniele Deon, Luciano Martini, Giancarlo Miani e Loris Tonini nasce quindi un consorzio esclusivo fatto di tecnica e condivisione al servizio del bello.

a cura di Luxgallery.it

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen