close
varta

Nuovo assetto manageriale per Varta Italia: due nuove figure supportano la crescita aziendale di uno dei principali player mondiali nel campo delle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni e delle torce elettriche per uso professionale e consumer

 Varta Italia, filiale di Varta AG, uno dei principali player mondiali nel campo delle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni e delle torce elettriche per uso professionale e consumer, è testimone di un cambio ai vertici del proprio organigramma, con Matteo Migliavacca, che diviene il nuovo Channel Manager per il canale Mass Retail e Francesca Chini, che assume l’incarico di Trade Marketing Manager. Matteo Migliavacca, vanta esperienze in Lever-Faberge e in Danone Italia all’interno della quale ha inizialmente ricoperto il ruolo di Trade Marketing Manager per essere successivamente nominato National Account Manager e Discount Project Manager. Francesca Chini, dopo una significativa esperienza come Product Manager in Arexons Spa, approda in Varta Italia nel marzo 2005 in qualità di Product Manager, per poi proseguire la sua collaborazione in Azienda nel ruolo di Trade & Product Manager da gennaio 2007. Sia Matteo Migliavacca che Francesca Chini riporteranno direttamente a Fabio Peron, Direttore Commerciale di Varta Italia. Un cambio ai vertici della filiale italiana Varta che testimonia la volontà dell'azienda di far crescere non solo le vendite, ma anche le proprie risorse interne, ricchezza sulla quale l’azienda sceglie di investire.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen