close
Luxury

Versace: accordo con ModeLabs per la produzione di cellulari di lusso

versace

ModeLabs ha annunciato di avere stretto un accordo con Versace, marchio italiano di moda, per lanciare un grande numero di telefonini di lusso

Versace e ModeLabs Group hanno annunciato un esclusivo accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione della prima gamma di telefoni cellulari di lusso, realizzata dalla fashion house e in vendita nei flagship store Versace e presso selezionati ed esclusivi retailer. "Questa entusiasmante collaborazione -commenta in una nota Gian Giacomo Ferraris, a.d. di Versace- è coerente con la strategia di Versace, volta a sviluppare il forte potenziale commerciale del marchio, attraverso una selezione di accordi di licenza con prestigiosi partner internazionali".

"Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Versace per dare vita alla sua nuova gamma di telefoni cellulari di lusso. Realizzati con materiali pregiati e seguendo la filosofia di Versace Atelier, i nuovi telefonini Versace uniscono le tecnologie piu' avanzate nel campo della telefonia mobile ad un'artigianalità unica e tutta italiana", precisa Stephane Bohbot, a.d. di ModeLabs Group, aggiungendo: "Con questo accordo, ModeLabs dimostra ancora una volta la sua capacità di rispondere alle grandi aspettative dei marchi più prestigiosi".

Il lancio commerciale del primo telefono cellulare di lusso Versace e' previsto a Parigi, per la primavera 2010, durante le sfilate di Alta Moda.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen