close
Fiere

B&G a Bari con Smau

no thumb

B&G, media partner di Smau Business, sarà presente con un press corner a Smau Business Bari, in programma da giovedì 11 febbraio al padiglione 9 di Fiera del Levante

Continua la collaborazione tra B&G e Smau. Il magazine dedicato al mondo dell'imprenditoria sarà presente con un press corner a partire da giovedì al Padiglione 9 di Fiera di Levante, dove per due giorni sarà ospitato Smau Business Bari. L'evento dedicato all'innovazione per il business e organizzato in collaborazione con Confindustria Bari e Barletta, Andria, Trani, vuole agevolare l'incontro tra i principali fornitori di soluzioni Ict nazionali e locali, gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese del sud Italia e mostrare alle imprese del territorio come innovare i processi aziendali investendo nelle tecnologie informatiche. Smau Business Bari edizione 2010 disporrà di un'area espositiva di oltre 2000 mq dove saranno presenti aziende come Fastweb, IBM, Kodak, Microsoft, Sap, Teamsystem e molti altri fornitori del territorio come Organizzazione Aprile, Sigma Sistemi, Tecnologie Avanzate, ecc. Interessante il programma formativo con oltre 40 workshop sulle tematiche di maggiore interesse: sistemi di storage, virtualizzazione, digital printing, networking, sicurezza, sistemi gestionali, applicazioni CRM, applicazioni per il document management, sistemi di Business Intelligence, sistemi a supportodella fatturazione elettronica,e molte altre.

Tra le novità di Smau Bari 2010 c'è proprio il Premio Innovazione ICT, un'iniziativa che Smau ha lanciato per sostenere la cultura dell'innovazione nel mondo del business e che sarà conferito per il primo anno nel capoluogo pugliese a tutte quelle aziende utenti e le pubbliche amministrazioni che hanno migliorato il proprio business attraverso l'utilizzo delle moderne tecnologie. Sono oltre 100 le aziende di tutto il Sud Italia che si sono candidate al premio attraverso un apposito bando online.

Ma quella di Bari è solo la prima tappa dell'edizione 2010 di Smau Business Roadshow, il circuito itinerante nato per facilitare l’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT, sia nazionali che locali, e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese locali. Nei prossimi mesi Smau, insieme a B&G, farà tappa a Torino (febbraio), a Roma (marzo), Padova (maggio) e Bologna (giugno).

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen