close
Eventi biz

Kilometro rosso: in visita i soci del Porsche Club Bergamo

porsche_club

E' in programma  oggi la visita dei soci del Porsche Club Bergamo al Parco scientifico e tecnologico Kilometro Rosso per scoprire i nuovi laboratori Porsche Akademie

Il Kilometro Rosso apre le porte al Porsche Club Bergamo. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 febbraio, una delegazione composta da oltre ottanta soci del Porsche Club orobico visiterà i laboratori del Parco scientifico e tecnologico di Stezzano. Guidati dal presidente del Porsche Club Bergamo, l'avvocato Enrico Riva, dal direttore generale di Porsche Italia Loris Casadei e dagli Ad del Gruppo Bonaldi, Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, i visitatori avranno l'opportunità di conoscere da vicino l'attività di quello che è stato riconosciuto come uno dei primi “luoghi di eccellenza” italiani dal punto di vista dell'innovazione, della ricerca industriale e dello sviluppo tecnologico. La visita, organizzata dal Centro Porsche Bergamo in collaborazione con Porsche Italia, darà anche l'opportunità di visitare i Laboratori Porsche Akademie, il primo centro di alta formazione manageriale di Porsche Consulting realizzato al di fuori dei confini della Germania, e insediato al Kilometro Rosso lo scorso novembre. Inoltre, la visita, che proseguirà con un momento conviviale, sarà un'occasione per consolidare ulteriormente i rapporti tra Porsche Club Bergamo e Gruppo Bonaldi, così come sottolineato dal presidente del Porsche Club Bergamo Enrico Riva: “Quello che ci lega al Gruppo Bonaldi – commenta l'avvocato Riva – è un legame ormai solido ed è per questo che aderiamo con entusiasmo a questa iniziativa, che offre ai soci del nostro Club la possibilità di conoscere una realtà d'avanguardia quale è il Kilometro Rosso e i laboratori di Porsche Akademie”.

“Come imprenditrice – ha aggiunto l'ad del Gruppo Bonaldi, Simona Bonaldi – non posso che essere fortemente motivata nel fare conoscere ad altri imprenditori una realtà come quella del Kilometro Rosso, da considerare un vero e proprio fiore all'occhiello dal punto di vista dell'innovazione tecnologica. Lo stesso vale per i laboratori di Porsche Akademie, il primo “ufficio” aperto al di fuori dalla Germania. A fare gli onori di casa sarà il presidente del Gruppo Brembo Alberto Bombassei, Cristina Bombassei e Matteo Tiraboschi, tutti soci del Porsche Club Bergamo che accompagneranno la delegazione all’interno del Parco scientifico tecnologico, la cui realizzazione è stata promossa dallo stesso Bombassei”.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen