close
Motori

Rivoltella: presentata la nuova Bmw serie 5 berlina

presentazione_bmw

Bellezza da esplorare. Questo il tema che ha accompagnato lunedì 23 febbraio la presentazione della nuova BMW serie 5 berlina nella concessionaria Rivoltella di Arcene, a Bergamo

Lunedì sera presso la concessionaria BMW Rivoltella si è tenuta la presentazione di questa nuova auto che ha incantato i presenti per il suo valore estetico. I clienti sono stati come sempre accolti dalle hostess e invitati a visitare la mostra fotografica che si articolava nel luminoso salone della concessionaria. Il tema “bellezza da esplorare. Bellezza da esibire” risultava anche il leitmotiv delle foto esposte, opera di fotografi del circolo Fotografico marianese. Paesaggi, natura, dettagli e ritratti erano rappresentati dagli scatti di sensibili fotografi in grado di cogliere le meraviglie che la natura ci propone ogni giorno. Dopo la vista i clienti sono stati invitati a deliziare anche il gusto con un aperitivo delicato e accattivante.
Il tutto accompagnati dalla voce dolce e sensuale di Ketty, in arte Ladyblues, che ha dato sollievo e piacere anche all’udito.
Viziare gli ospiti in e per ogni senso è stato quindi l’obiettivo raggiunto di Rivoltella.

Il reveal dell’auto ha chiuso in bellezza la serata mostrando la nuova BMW Serie 5 Berlina in tutta la sua classe ed eleganza. Estetica, dinamicità ed efficienza le parole chiave di questa nuova BMW. Un’auto caratterizzata del perfetto equilibrio tra design estetico e sportivo, con le migliori performance e i migliori livelli di consumo del suo segmento, adatta ai viaggi business ma anche al tempo libero. Un’auto…una bellezza da esplorare.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen