close
Giri di poltrona

Aida Partners Opr rafforza il suo ufficio marketing

gianna_paciello

Sarà Monica Romanelli a dirigere l’ufficio che si occupa di consulenza marketing di Aida Partners OPR

Monica Romanelli, 49 anni, esperienze di marketing management e direzione marketing maturate in multinazionali quali Nielsen, Bonduelle ed Henkel, fa ingresso in AIDA Partners OPR con l’incarico di dirigere l’ufficio interno che si occupa di consulenza marketing alle aziende e redazione di progetti strategici di posizionamento corporate e brand.

“L’arrivo di Monica Romanelli risponde al percorso che Aida Partners OPR sta seguendo con sempre maggior forza: offrire ai clienti una consulenza che parta dal posizionamento di marketing per poi arrivare sino allo sviluppo di una comunicazione multimediale pura”, spiega Gianna Paciello, Vice Presidente di AIDA Partners Ogilvy PR. “Il mercato della comunicazione, oggi, ha sempre più bisogno di operatori che sappiano affiancare le aziende nell’ottica di un’autentica partnership strategica, funzionale e operativa. Tanto più che questa tendenza si è accentuata da quando sul mercato della comunicazione si sono affacciate le PMI, quasi sempre disponibili ad ascoltare e a farsi consigliare sulle scelte strategiche a monte di qualsiasi attività. Per questo motivo, per le agenzie come la nostra diventa indispensabile acquisire competenze dal mercato, rivolgendosi a professionisti che, come Monica Romanelli, hanno lavorato per anni nel marketing aziendale, ne conoscono perfettamente l’approccio a mercati e competitor.”

Dal canto suo, Monica Romanelli ha accettato con entusiasmo la sfida di passare da cliente dell’agenzia a responsabile dei nuovi progetti di marketing rivolti alle aziende, con l’opportunità di condividere i 25 anni di esperienza accumulati ricoprendo incarichi di crescente responsabilità e prestigio.
“Sono molto contenta di entrare a far parte del team di AIDA Partners OPR, che per altro conosco da vent’anni essendo stata a lungo cliente dell’agenzia nella mia funzione di direttore marketing”, ha dichiarato Monica Romanelli.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen