close
Luxury

Carrara, un inverno di suggestioni

carraracasa

La casa si veste di pizzi e pietre preziose con Emanuel Ungaro Paris. E per l'occasione nasce un nuovo marchio per biancheria per la casa di lusso

Carrara, marchio del made in Italy famoso per la qualità della sua spugna, ha presentato per l‘autunno-inverno 2010-2011 una nuova collezione di biancheria per la casa dove alle celebri spugne, accappatoi e teli mare, si affianca una collezione di lenzuola. Lenzuola e spugne declinate anche per Emanuel Ungaro Paris. Per l’occasione nasce “cotone digitale“, un marchio registrato che rappresenta un modo moderno di fare biancheria per la casa. La linea nasce da un pensiero al passato, alle nostre tradizioni, ai corredi delle nonne impreziositi dai pizzi. Questi ornamenti rinascono e prendono vita grazie alla tecnologia digitale: gli scatti fotografici vengono riportati sugli accessori. Il supporto di rasi di cotone e il finissaggio serico danno alla stampa una particolare luminosità.

La stessa tecnica è stata impiegata per la collezione Emanuel Ungaro Paris, che nasce però da un’ispirazione differente: il mondo dei gioielli e delle sue pietre, con perle, diamanti e pietre preziose che decorano la biancheria e le spugne.

A cura di LuxGallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen