close
Giri di poltrona

Federmanager Bergamo, per la prima volta tre donne entrano nel Consiglio direttivo

federmanager

Giro di poltrone nel Consiglio Direttivo di Federmanager Bergamo: tra gli eletti per la prima volta nella storia della territoriale ci sono tre donne

 E’ stato rinnovato  il Consiglio Direttivo di Federmanager Bergamo, che rimarrà in carica nel triennio 2010-2012. Ecco i nomi degli 11 eletti: Silvia Gardini, Diego Macario, Bambina Colombo, Giacomo Rota, Marco Scotti, Mario Giambone, Anastasia Cassar, Ezio Tagliaferri, Diego Catò, Norberto Mazzoni e Filippo D’Agostino. I primi cinque rappresenteranno i dirigenti in servizio, gli altri sei daranno voce ai manager in pensione.
Contestualmente si è provveduto al rinnovo del Collegio dei revisori dei conti per lo stesso triennio. Sono risultati eletti: Atos Catò, Riccardo Locatelli ed Emilio Ludrini.  "Sono molto soddisfatto del gruppo di colleghi eletto” ha commentato Mario Giambone, presidente uscente di Federmanager Bergamo. “In esso – ha aggiunto – sono rappresentate, in modo trasversale, tutte le componenti della nostra organizzazione che, in provincia di Bergamo, conta oltre 1600 associati”. “Saluto con particolare entusiasmo – ha sottolineato Giambone – l’ingresso nel Consiglio direttivo di Federmanager Bergamo di tre colleghe, le prime nell’ultrasessantennale  storia della nostra territoriale”. “La loro elezione – ha concluso il presidente uscente – è il coronamento di un processo di coinvolgimento di dirigenti donne all’interno della nostra organizzazione”.
Entro metà marzo gli 11 neo consiglieri di Federmanager Bergamo saranno convocati per scegliere Presidente, vice Presidente, Tesoriere e Segretario.

Fabrizio Calvo

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen