close
Focus imprese

Milano, nasce il Business Center Blend Tower

blend_tower

Nasce in centro a Milano il nuovo Business Center Blend Tower: trecento postazioni di lavoro, uffici totalmente arredati e cablati, servizio di ufficio virtuale e di sede legale, 10 sale riunione e 6 sale formazione, pulizie giornaliere, videosorveglianza, reception multilingue, un servizio di segreteria, il ristorante di design, uno spazio expo di oltre 400 metri quadrati, due terrazze e il lounge all’ultimo piano

Blend Tower rappresenta una nuova concezione di spazio per il lavoro, agli uffici serviti più tradizionali si affiancano nuovi spazi a disposizione del cliente completamente personalizzabili: il ristorante al piano terra,le sale riunioni con la terrazza al terzo piano e il lounge club all’ultimo piano. Spazi di alto design,in grado di rendere Blend Tower una sede di rappresentanza per ogni business. Il cliente può così usufruire di questi spazi per i propri eventi, da quelli privati a quelli business. Diventa così possibile per l’azienda organizzare un evento in un palazzo di design completamente personalizzato dove offrire ai propri ospiti un cocktail di aperitivo nella terrazza, continuare con la cena nel ristorante interno e concludere la serata nel club all’ultimo piano.
Il Lounge è uno spazio completamente modulabile in base agli eventi, luogo di incontri business durante il giorno, area club di sera o locale attrezzato per rinfreschi, spazio multimediale per conferenze o eventi musicali dal vivo. Come il Lounge anche il terzo piano offre molteplici possibilità: spazio modulabile di 600 mq realizzato con porte scorrevoli è uno spazio ideale per sale riunioni o tavole rotonde, expo e aree di presentazioni prodotti in grado di trasformarsi in uno spazio aperto dove organizzare pranzi e cene per eventi aziendali e privati.

Numerose sono le sale formazione disponibili: dalla sala più piccola di 26 mq alla più grande di 90 mq, con sale intermedie di 44mq e 58 mq. Sono inoltre presenti due sale comunicanti di 33 e 38 mq che possono diventare un unico ampio spazio di 71 mq. Ogni sala è attrezzata con schermo e videoproiettore di ultima generazione ed è possibile richiedere un allestimento a platea, a ferro di cavallo o con scrivanie per i partecipanti al corso. Inoltre, le sale, posizionate al terzo piano del palazzo, sono dotate di forte luce naturale con ampie vetrate. E’ sempre disponibile il servizio catering per organizzare coffee break e fast lunch durante le giornate di formazione, accanto alle sale è infatti presente un’ampia terrazza con una parte indoor e una outdoor dove allestire il buffet e svolgere il break in un ambiente separato dalla zona dove si svolge il corso.
L’iniziativa commerciale è gestita da Halldis, primo operatore italiano nell’affitto di appartamenti e uffici chiavi in mano in Italia e in Europa, ed è il primo caso di edificio terziario con questa formula parte di un fondo immobiliare, lo Scarlatti, gestito da Generali Immobiliare Italia Sgr.

Questa sono le caratteristiche di Blend Tower, il grattacielo hi-tech nel centro di Milano, a 50 metri dalla Stazione Centrale e dall’Hotel Gallia, in Piazza 4 Novembre, zona strategica per la mobilità cittadina, pensato e realizzato per manager, aziende e imprenditori che abbiano bisogno di uffici temporanei, sale riunione e formazione, spazi esclusivi per eventi aziendali e privati. Il tutto improntato alla massima flessibilità: il contratto può infatti essere rinnovato di mese in mese, la cauzione è minima, la tariffa all inclusive e i tempi ridotti al minimo. Il progetto architettonico è dello studio 5+1 AA di Genova mentre l’arredamento è stato seguito dallo studio di Marco Vigo. Il business center è completamente domotico, ogni cliente ha il proprio badge personale che lo abiliterà ad entrare negli spazi a lui riservati, possono accedere al piano esclusivamente i clienti degli uffici presenti, in modo da offrire la massima privacy e sicurezza. Anche la connessione alla linea internet e telefonica è di alto livello, garantita dal gestore Colt, provider leader in Europa di servizi dati e voce dedicati alla clientela business e alla Pubblica Amministrazione.

Blend Tower coniuga la massima flessibilità nell’utilizzo di uffici serviti e sale formazione, l’arredamento di design e l’innovazione tecnologica: diventa possibile aprire da un giorno all’altro il proprio ufficio, affittarlo anche solo per qualche ora, per un colloquio di lavoro, per organizzare un meeting o un corso e avere a disposizione l’intero palazzo come sede di rappresentanza per ogni evento, aziendale e privato.

Per maggiori informazioni scrivici o contattaci al numero 02 89827333.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen