close
Premi e concorsi

Assegnato ad Alberto Bauli il Premio Fuoriclasse 2010

no thumb

E’ stato assegnato ad Alberto Bauli il premio Fuoriclasse. Un riconoscimento per il grande sviluppo che ha saputo dare all’impresa insieme ai fratelli Adriano e Carlo

Presso la Trattoria “Tre Corone di Giovanni Rana” a Verona, si è celebrata  la quarta edizione del Premio Fuoriclasse, ideato da Roberto Castagner per premiare uomini e donne che per capacità, volontà e passione riescono a raggiungere nuovi traguardi nel campo dell’innovazione del prodotto, dello spettacolo, dello sport, della scienza, della cultura e della solidarietà, arricchendo così l’intera società.

Quest’anno il Comitato organizzatore, dopo la premiazione di Vittorio Feltri per il giornalismo, Marcello Lippi per lo sport, Virna Lisi per lo spettacolo,  ha deciso che il settore di riferimento doveva essere quello dell’imprenditoria, considerando anche i tempi così difficili che stiamo vivendo.

La votazione dei membri della Giuria del Premio Fuoriclasse ha decretato, con largo margine di punteggio, che la vittoria andasse ad Alberto Bauli, per il grande sviluppo che Bauli con i suoi fratelli Adriano e Carlo hanno saputo dare alla loro impresa ed in particolare per le ultime acquisizioni di marchi storici quali Motta ed Alemagna. Un vero fuoriclasse dell’imprenditoria che ha voluto, anche in questi momenti di crisi, investire fortemente al fine di mantenere italiani due marchi storici, garantendo nuova occupazione e un più grande sviluppo per tutto il suo gruppo.

Presente all’evento anche il sindaco di Verona, Flavio Tosi, per la consegna del Premio Solidarietà Fuoriclasse, ovvero un contributo che il sindaco veronese ha deciso di attribuire ad una associazione no-profit che si è distinta nel Comune di Verona per l’aiuto prestato ai più bisognosi.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen