close
Giri di poltrona

Bmw Italia, Marco Ehmer è il neo direttore marketing auto

no thumb

Marco Ehmer assume la carica di direttore marketing della divisione Bmw Auto all’interno di Bmw Group Italia, in sostituzione di Alessandro de Angelini che ha lasciato l’azienda per affrontare nuove sfide professionali

Marco Ehmer è il nuovo direttore marketing BMW auto del BMW Group Italia. Sostituisce Alessandro de Angelini, che ha lasciato l’azienda per affrontare nuove sfide professionali.  Emer, 46 anni, è in BMW Group dal 2003 dove ha maturato un’esperienza nella divisione strategia, prezzi e volumi, dapprima per tutti i marchi del Gruppo e successivamente con particolare attenzione al marchio BMW. Si è laureato nel 1991 in Economia all’Università di Amburgo.

La sua attività professionale, iniziata nel 1991, lo ha visto impiegato inizialmente in società di consulenza ad Amburgo (S.& K. Partner), successivamente presso Audi AG ad Ingolstadt e quindi, prima di approdare nel BMW Group, presso la Mercer Management Consulting di Monaco di Baviera.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen