close
Motori

Bonaldi presenta la nuova Audi A8

no thumb

La berlina tedesca sarà presentata martedì da Bonaldi Motori. Nello Spazio Arte della concessionaria sarà allestita la mostra del movimento Madì

Martedì 30 marzo, alle 19, Bonaldi Motori presenterà la nuova Audi A8. Presso lo show room Audi di Bergamo la concessionaria avrà il piacere di presentare agli ospiti la terza generazione della berlina, caratterizzata da una  carrozzeria leggera, un design seducente, motori potenti, maggiore rendimento ed efficienza e un’infinità di dispositivi di assistenza al conducente.

In occasione della presentazione della berlina tedesca, nello Spazio Arte Hangar Audi sarà allestita la mostra Noir et Blanc Madi: le opere presentate in questa esposizione sono state realizzate sulla base di un’idea di Carmelo Arden Quin, fondatore del movimento Internazionale Madi.

La mostra, aperta dal 31 marzo al 20 maggio, è stata organizzata dalla Galleria Marelia di Bergamo, che metterà in mostra le opere di alcuni degli esponenti del movimento Madi, nato attorno al 1944 in Argentina nell’ambiente dell’arte non gigurativa.  La mostra potrà essere visitata dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.30.

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen