close
Yacht

Ferretti, ecco l’800

no thumb

Lo yacht 800 è stato presentato in anteprima mondiale all’apertura di easea>show. Linee accattivanti e design all’avangunguardia sono le caratteristiche principali di questa imbarcazione

Il 3 maggio 2010 il Gruppo Ferretti ha inaugurato con una conferenza stampa alla Marina Nuova di Cattolica “easea>show”, la vetrina permanente delle imbarcazioni della società. All’evento hanno partecipato Norberto Ferretti, Presidente del Gruppo, Salvatore Basile, Amministratore Delegato, e Lamberto Tacoli, Chief Sales & Marketing Officier, autorità locali e della rete vendita internazionale.

Il salone nautico permanente che fa parte del più ampio progetto “easea>yachting” permetterà agli armatori di ammirare le imbarcazioni e provarle in mare in qualsiasi giorno dell’anno.

La presentazione è stata l’occasione per lanciare in anteprima mondiale il Ferretti 800, caratterizzato dalla generosità degli spazi interni e da una linea esterna affascinante, arricchita dall’uso del colore e dove le superfici vetrate costituiscono un elemento distintivo del design.

“Questa inaugurazione giunge dopo un anno lungo e complesso sotto molti aspetti sia per il settore nautico sia per il nostro Gruppo”, ha dichiarato Norberto Ferretti. “Per quanto riguarda il 2010 siamo fiduciosi, dal momento che da febbraio registriamo i primi segniali positivi, confermati dall’ottima accoglienza che hanno ricevuto le nostre imbarcazioni anche agli ultimo saloni nautici”.

A cura di Luxgallery

Business&Gentlemen

The author Business&Gentlemen